29 Gennaio 2020

Inter-Fiorentina, Eriksen verso la convocazione. Possibile chance a partita in corso

Il trequartista danese ha un solo allenamento sulle gambe

Sebbene dal suo arrivo annunciato nella giornata di ieri abbia svolto il solo allenamento pomeridiano, Christian Eriksen potrebbe già essere convocato questa sera nel match di Coppa Italia contro la Fiorentina per la sua prima gara ufficiale in maglia Inter. Il trequartista danese, che a quel punto partirebbe dalla panchina, potrebbe anche avere una piccola chance di presentarsi dinnanzi al suo nuovo pubblico a partita in corso.

Chiaro che serviranno diversi giorni prima di disciplinarlo tatticamente alle idee di gioco che Antonio Conte sviluppa con la squadra dalle prime settimane di luglio. Ma un calciatore dotato della classe del danese, non avrebbe comunque difficoltà a subentrare a partita in corso e scatenare l’entusiasmo positivo della tifoseria nerazzurra. Come ribadito da La Gazzetta dello Sport questa mattina, tanto dipenderà da come andrà il match e ovviamente dalle decisioni di Conte, che valuterà anche in base ai progetti per Udine.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/eriksen-inter-ufficiale/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.