10 Gennaio 2016

Thohir: “E’ stata una bella partita, ma il campionato è ancora lungo”

Al termine di Inter-Sassuolo, il presidente nerazzurro, Erick Thohir, ha commentato la sconfitta nerazzurra, dall’Indonesia: “Rilassiamoci, manca ancora un girone alla fine del campionato. Non dimentichiamo che l’obiettivo è la Champions e per raggiungerlo dobbiamo conquistare tre punti più volte. Non è un problema desiderare vincere venti volte per 1-0, l’importante è farlo. E’ stata […]
mercato psg-inter

Al termine di Inter-Sassuolo, il presidente nerazzurro, Erick Thohir, ha commentato la sconfitta nerazzurra, dall’Indonesia: “Rilassiamoci, manca ancora un girone alla fine del campionato. Non dimentichiamo che l’obiettivo è la Champions e per raggiungerlo dobbiamo conquistare tre punti più volte. Non è un problema desiderare vincere venti volte per 1-0, l’importante è farlo. E’ stata una bella partita, sul piano della combattività. la squadra mi è piaciuta. La cosa più importante è l’impegno che i giocatori ci hanno messo in campo. Questo è il calcio, avevamo il 50% di possibilità di vincere e le stesse di perdere. Il Sassuolo ha avuto più fortuna di noi ma ha giocato bene. Il calciomercato chiude a fine gennaio e tutto può succedere. La cosa più importante che deve fare il management è portare giocatori che siano ideali per noi. Il contratto di Messi è lungo, scade nel 2018, non ci pensiamo anche se tutti vorrebbero avere i migliori giocatori“.

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.