9 Febbraio 2020

Inter-Milan, Beccalossi: “La squadra farà una grande gara. Lukaku? Sta facendo grandissime cose”

Le parole dell'ex centrocampista nerazzurro nel pre-partita del derby

Evaristo Beccalossi, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato a Inter Tv nel pre-partita della gara. Ecco le sue parole: “Queste partite sono sempre a rischio perché non sai mai cosa può succedere. Mi accontento di vincere anche in una partita sporca. Stasera bisogna pensare ai tre punti senza avere ansia e stress. Si farà una grande gara e con tutto il rispetto del Milan si porterà a casa. Lukaku-Ibra? Bisogna vedere Ibra che ha qualche problema fisico, ma è sempre da temere”.

“Lukaku sta facendo grandissime cose, mi aspetto tanto da lui. Eriksen? Al di là della tattica è un giocatore di qualità. Essendo appena arrivato non riesce ad assimilarli subito. Speriamo riesca a rifornire Lukaku nel modo giusto tra qualche settimana“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.