1 Marzo 2020

Caos Serie A, in ballo anche Inter-Sassuolo e altre tre gare della prossima giornata

A rischio rinvio anche la gara tra Inter Sassuolo di domenica prossima e altre tre gare nelle zone rosse del Coronavirus: come andrà a finire?

La decisione di rinviare la gara tra Juventus ed Inter che si sarebbe dovuta giocare questa sera, ha scatenato il caos e fatto sorgere ulteriori dubbi. Il dubbio più grande riguarda alcuni dei match che si dovrebbero giocare la prossima settimana. In particolare, come riporta La Gazzetta dello Sport,  i match tra Inter e Sassuolo, Verona e Napoli, Atalanta e Lazio e Bologna-Juventus.

La linea dovrebbe essere la stessa seguita in questa giornata, non giocare a porte chiuse, ma rinviare i match a lunedì 9 marzo, quando dovrebbero terminare i divieti del Governo nelle zone rosse colpite dal coronavirus, e quindi giocare a porte aperte. Sorge, però, un altro dubbio e al centro c’è sempre l’Inter che il 12 maggio giocherà contro il Getafe. Stesso discorso vale per l’Atalanta che dovrà andare a Valencia per giocare il match. Il tutto resta un grande rompicapo, tenendo conto anche del fatto che la data del 13 maggio è una data limite per recuperare i match rinviati oggi. Qualora Juventus ed Inter dovessero uscire dalle Coppe la gara potrebbe essere recuperata prima.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bkXKB” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ultimora-dal-pino-pres-lega-linter-ha-rifiutato-di-giocare-domani-non-parli-di-sportivita/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.