30 Gennaio 2016

MERCATO – Colpo last minute in difesa per l’Inter

Dopo la partenza di Ranocchia e l’imminente addio di Montoya, l’Inter dovrà fare un colpo last minute per coprire i buchi lasciati in difesa. I nomi presenti sulla lista di Ausilio, per quanto riguarda i laterali, sono quelli di Pereira, Caner e Arana. Il centrale che interessa di più è Bruma del Psv, ma la […]
difesa inter

Dopo la partenza di Ranocchia e l’imminente addio di Montoya, l’Inter dovrà fare un colpo last minute per coprire i buchi lasciati in difesa. I nomi presenti sulla lista di Ausilio, per quanto riguarda i laterali, sono quelli di Pereira, Caner e Arana. Il centrale che interessa di più è Bruma del Psv, ma la società nerazzurra ne sta cercando uno a basso costo e in prestito. Arrivare a Rolando è troppo difficile, De Maio, invece, piace a molte squadre di Serie A. C’è stato, invece, un incontro per Lacroix del Sion e i contatti sono frequenti.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.