30 Gennaio 2016

MERCATO – Ancora di moda Yaya Tourè, ma per giugno

Yaya Tourè non passa mai di moda e l’Inter vuole provarci nuovamente a giugno. Secondo quanto riportato da Tuttosport, se in estate l’ivoriano ha detto no, le cose potrebbero cambiare quest’anno. Con l’arrivo di Guardiola, Tourè potrebbe lasciare il City a causa del buon sangue che non corre tra i due. Infatti, l’ex tecnico dei […]
punto mercato ansaldi

Yaya Tourè non passa mai di moda e l’Inter vuole provarci nuovamente a giugno. Secondo quanto riportato da Tuttosport, se in estate l’ivoriano ha detto no, le cose potrebbero cambiare quest’anno. Con l’arrivo di Guardiola, Tourè potrebbe lasciare il City a causa del buon sangue che non corre tra i due. Infatti, l’ex tecnico dei blaugrana cacciò Touré proprio dal Barça, che poi andò al City con Mancini che lo trasformò in uno dei centrocampisti più forti del mondo. L’agente del calciatore ha riaperto la ferita relativa al disguido con Guardiola e la cessione potrebbe essere ormai certa, per i sogni nerazzurri.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.