29 Marzo 2020

Aubameyang enigmatico sul suo futuro. “Certo, certo”, risponde ridendo sul rinnovo di contratto

Il centravanti dell'Arsenal è accostato all'Inter ormai da settimane

L’accostamento ai colori nerazzurri aleggia già da tempo, e pare che lui non faccia nulla per evitarlo. Anche nella diretta Instagram tenuta ieri con Kevin Prince Boateng, infatti, Pierre Emerick Aubameyang ha gettato ombre sul suo futuro all’Arsenal, rispondendo in maniera ironica alle relative domande dei tifosi. L’Inter, soprattutto secondo la stampa inglese, resta fortemente alla finestra per lui.

«Stanno dicendo tutti che dovresti rinnovare con l’Arsenal», lo incalza l’amico Boateng. E Auba, ridendo, risponde: «Ah sì lo so». In seguito, ecco le suppliche di altri supporters: «Dovresti restare qui!», scrivono. E lui ribadisce nuovamente ridendo di gusto: «Certo, certo».

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.