13 Febbraio 2016

Mihajlovic: “Milan più forte di Inter, Fiorentina e Roma. A fine stagione…”

Durante la conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic, ha parlato della possibilità che il suo Milan arrivi terzo, provocando, ancora una volta, alcune squadre di Serie A, tra cui l’Inter: “L’ho detto che in matematica non sono bravo, in probabilità ancora peggio. Non possiamo fare un filotto di 7-8 vittorie come Juve e Napoli, ma sono convinto […]
intervista mihajlovic

Durante la conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic, ha parlato della possibilità che il suo Milan arrivi terzo, provocando, ancora una volta, alcune squadre di Serie A, tra cui l’Inter: “L’ho detto che in matematica non sono bravo, in probabilità ancora peggio. Non possiamo fare un filotto di 7-8 vittorie come Juve e Napoli, ma sono convinto che arriveremo davanti alle squadre che ora sono davanti a noi, eccetto bianconeri e azzurri. E’ difficile batterci perchè stiamo avendo continuità di risultati. Il Milan ha molto di più rispetto alle squadre che gli sono davanti (Inter, Fiorentina, Roma). Sta meglio fisicamente e di testa, è più squadra e crea di più“.

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.