6 Giugno 2020

Tonali rivela un retroscena sul Milan: “Scartato? Non mi hanno proprio preso in considerazione”

L'episodio risale a quando il talento del Brescia giocava al Lombardia Uno

Nell’interessante intervista rilasciata ai microfoni di SportWeek, Sandro Tonali ha rivelato anche un curioso retroscena legato al Milan. Il club rossonero, di cui lui è tifoso e che, anche in queste settimane, ha tentato un timido approccio per portarlo a Milano, lo aveva avuto ad un palmo dal naso ormai quasi quindici anni fa. Quando Tonali aveva appena 7 anni, infatti, sbarcò al Lombardia Uno, club affiliato al Milan, che però non lo notò.

“Scartato dal Milan? Il Lombardia Uno era un loro club affiliato. Ogni due o tre mesi cinque-sei bambini venivano chiamati al Vismara, dove si allenavano con i giovani del club. Non posso dire che mi abbiano scartato: non mi hanno proprio preso in considerazione. Forse ero troppo piccolo…”, ha rivelato Tonali.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.