1 Ottobre 2020

Mercato – Il retroscena su Locatelli: “L’Inter ci ha provato, ecco l’offerta”

Nuovo tentativo per il mediano del Sassuolo

L’Inter ci ha riprovato per Manuel Locatelli. È questo il retroscena rilanciato dalla Gazzetta di Modena, secondo la quale i nerazzurri avrebbero contattato il Sassuolo per cercare di mettere in piedi un’operazione ‘alla Sensi’. Prestito con diritto di riscatto proposto ai neroverdi, con un ‘no’ ricevuto come risposta. Il motivo dello stop, però, non è di natura economica: il Sassuolo infatti, scrive il quotidiano, avrebbe fatto sapere di non volerlo cedere visto il poco tempo per poter intervenire sul mercato al fine di sostituirlo.

L’Inter, quindi, guarda altrove: il sogno Kanté resta vivo, anche se più passa il tempo più appare una soluzione complicata. Nelle ultime ore di mercato i movimenti più attesi sono previsti sugli esterni di centrocampo.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.