24 Novembre 2022

Inter, slitta l’incontro per il rinnovo di Skriniar: c’è distanza sull’ingaggio

Slittato l'incontro tra le parti previsto per il weekend

Milan Skriniar (@Getty Images)

Skriniar Inter

Non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Milan Skriniar con la maglia dell’Inter. I nerazzurri, infatti, dovranno aspettare ancora, dal momento che l’incontro, previsto inizialmente questo finesettimana, è slittato per scelta dello stesso difensore.

Skriniar Inter

Milan Skriniar @Getty Images

Lo riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sportche evidenzia la scelta di Skriniar di prendersi una vacanza a Dubai prima del rientro in Italia per il ritiro con la squadra. A quel punto, la dirigenza dell’Inter dovrà dare un’accelerata decisiva per assicurarsi il rinnovo dello slovacco.

Ciò che fa la differenza allo stato attuale è, ovviamente, la cifra dell’ingaggio. L’Inter propone 6 milioni di euro, bonus compresi, mentre l’entourage di Skriniar si aspetterebbe almeno 6.5 milioni di euro, con un altro milione di bonus. All’incirca quanto i nerazzurri avevano proposto a Brozovic lo scorso anno.

Sempre secondo la Rosea, ci vorranno altri incontri per trovare l’intesa, che probabilmente si cercherà giocando proprio sui bonus. I tifosi dell’Inter, intanto, rimangono in attesa della mossa decisiva che possa portare alla firma di Skriniar.