18 Giugno 2023

FOTO – Agente di Dzeko a Istanbul: accordo vicino con il Fenerbahce

Addio all'Inter vicino?

Edin Dzeko of Fc Internazionale during the Uefa Champions League quarter-final second leg match between Fc Internazionale and Sl Benfica at Stadio Giuseppe Meazza on April 19, 2023 in Milano Italy .

Il futuro di Edin Dzeko sembra essere sempre più lontano dall’Inter. Sull’attaccante bosniaco, in scadenza di contratto a fine mese, c’è il Fenerbahce, che sembra essere molto vicino a un accordo.

In questo senso, il sito turco Sports Digitale ha avvistato l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, sarebbe a Istanbul per discutere gli ultimi dettagli del contratto e finalizzare così il suo passaggio al Fenerbahce. Nei prossimi giorni, dunque, potrebbe diventare ufficiale l’addio all’Inter.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.