19 Giugno 2023

Balogun manda segnali all’Inter: “Non voglio un altro prestito”

Le parole dell'attaccante statunitense dopo la vittoria

Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI , France, August 14, 2022, French football Ligue 1 match FOOTBALL - FRENCH CHAMP - REIMS v CLERMONT Image shows: Folarin BALOGUN of Reims during the French championship Ligue 1 football match between Stade de Reims and Clermont Foot 63 on August 14, 2022 at Auguste Delaune stadium in Reims, France LiveMedia - World Copyright

Folarin Balogun è uno degli obiettivi per l’attacco dell’Inter, chiamata a rivoluzionare il reparto offensivo, viste le quasi certe partenze di Dzeko e Correa. L’attaccante statunitense, rientrato all’Arsenal dopo una stagione in prestito al Reims, ha parlato del suo futuro. Queste le sue parole raccolte da La Gazzetta dello Sport:

Non conosco nei dettagli le trattative in corso sul mio futuro, non ho certezze su cosa succederà. Però posso dire una cosa, sicuramente non accetterò di andare ancora in prestito per un’altra stagione”.

Chiaro, dunque, il desiderio di far parte di un progetto stabile e che abbia veramente intenzione di investire su di lui. L’Inter sarà disposta farlo?

Balogun si è espresso così dopo la finale di Nations League nordamericana, vinta dagli USA contro il Canada e nella quale è anche andato a segno.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.