5 Agosto 2023

Sono le ore di Sommer: visite tra domani e lunedì, esordio col Salisburgo?

Il portiere svizzero sbarcherà a Milano nelle prossime ore

COLOGNE, GERMANY - 27 May, 2023: Yann Sommer. The football match of Bundesliga 1. FC Koeln vs FC Bayern Munich. at Rhein Energie Stadion

Dopo settimane di tira e molla infiniti, è finalmente arrivata l’ora di Yann Sommer all’Inter. La trattativa per il portiere svizzero è stata chiusa: i nerazzurri pagheranno al Bayern Monaco gli ormai famosi 6 milioni di euro di valore della clausola, ma lo faranno dividendoli in due rate.

I tempi devono essere veloci, visto che siamo a due settimane dall’esordio in Serie A contro il Monza. Tra domani e lunedì ci saranno le visite mediche e non è da escludere addirittura un esordio lampo già mercoledì 9, nell’amichevole delle ore 19 contro il Salisburgo.

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.