21 Agosto 2023

Mercato – Agoumé verso l’addio: ecco quanto lo valuta l’Inter

Sul francese c'è l'Almeria

agoume al debutto with la maglia of inter during Fiorentina vs Inter, Italian Soccer Serie A Men Championship in Firenze, December 15 2019 - LPS/Matteo Papini

Lucien Agoumé non è mai riuscito a imporsi con la maglia dell’Inter, come il suo talento lasciava sperare. E ora il centrocampista classe 2002 sembra destinato a lasciare i nerazzurri a titolo definitivo. Lo riporta Giorgio Musso, giornalista di calciomercato.it.

Sul giocatore ci sarebbe l’interesse dell’Almeria, squadra che milita nella Liga spagnola. L’Inter valuterebbe il giocatore una cifra tra i 5 e i 6 milioni di euro.

L’opinione di Passione Inter

La cessione di Agoumé potrebbe portare un po’ soldi nelle casse dell’Inter, che potrebbero essere reinvestiti su un nuovo centrocampista, viste anche le parole dubbiose di Beppe Marotta nei confronti di Stefano Sensi.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.