27 Ottobre 2023

Mourinho stuzzica ancora: “Inzaghi ha due squadre, io non ho cambi”

Il commento del tecnico portoghese

ZAPORIZHZHIA, UKRAINE - SEPTEMBER 28, 2021: JOSE MOURINHO in conference press. The UEFA Conference League match between FC Zorya Luhansk vs AC Roma

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato della situazione della sua squadra, al termine del match di Europa League contro lo Slavia Praga. Il tecnico portoghese ha paragonato la sua rosa con quella a disposizione di Inzaghi, evidenziando le risorse maggiori dell’Inter.

Queste le sue parole a Sky Sport:

“Domenica purtroppo si affrontano due squadre completamente diverse. Una che non è una squadra, ma sono due, con i giocatori che hanno riposato, che hanno giocato martedì, che ha due giocatori per ruolo, che ha tanta benzina e intensità. E dall’altra parte una squadra che ha grandi difficoltà. Quando nel finale ho visto Cristante a terra infortunato ero completamente disperato. Sono sicuro che quando Inzaghi vede un suo giocatore infortunato per lui non è un dramma. Per me purtroppo un piccolo problema diventa un dramma”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.