4 Maggio 2024

Inter-Buongiorno, Di Marzio conferma: staccato il Milan

Il commento dell'esperto di mercato

Alessandro Buongiorno of Torino Fc during the Coppa Italia match beetween Ac Milan and Torino Fc at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2023 in Milano, Italy .

Commentando il futuro dell’Inter e il mercato che attenderà i nerazzurri nel corso della prossima estate, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio si è soffermato soprattutto sul possibile investimento in difesa e sul nome di Alessandro Buongiorno del Torino.

Queste le sue parole nel post-partita di Sassuolo-Inter:

“Su Buongiorno c’è anche l’Inter. Su Buongiorno che sarà uno dei prezzi pregiati del mercato. Se l’Inter dovesse fare l’investimento lo farebbe sul difensore. Il Milan? Aveva tentato, ma ora dipenderà anche dall’allenatore. Mentre Buongiorno è un giocatore che se potesse l’Inter prenderebbe. Poi bisogna capire la richiesta del Torino, ma non escluderei l’Inter”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.