5 Maggio 2024

CdS: “Inter, il primo obiettivo sul mercato è ormai chiaro”

Individuato il profilo

L’Inter ieri ha perso a Reggio Emilia contro il Sassuolo ma, con l’avvicinarsi dell’estate, i pensieri di tifosi e società sono sempre più proiettati verso il prossimo calciomercato. E non è un caso che lo stesso tecnico nerazzurro Simone Inzaghi abbia evidenziato, subito dopo il match, la necessità di rinforzare la squadra.

Secondo il Corriere dello Sport, dopo aver già perfezionato gli acquisti dell’attaccante Mehdi Taremi e del centrocampista Piotr Zielinski, il prossimo obiettivo dell’Inter è un nuovo portiere: il nome cerchiato in rosso, da considerare primo obiettivo sul mercato, è quello di Bento. Il brasiliano dell’Athletico Paranaense ha già accettato la destinazione nerazzurra, ma servirà trovare un accordo con il club carioca.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.