16 Maggio 2025

Di Marzio SVELA l’affare dell’Inter in chiusura

Le ultime secondo il giornalista

Gianluca Di Marzio

Sono giorni decisivi in casa Inter per la chiusura di un affare importante per l’organico di Simone Inzaghi. Il tecnico, infatti, potrebbe ritrovarsi già al Mondiale per Club con diversi volti nuovi cui fare affidamento. Il primo su tutti è quello di Petar Sucic, centrocampista croato che la dirigenza ha bloccato lo scorso inverno e che sbarcherà ad Appiano il prossimo giugno.

Il secondo, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, dovrebbe essere con ogni probabilità Luis Henrique, esterno brasiliano del Marsiglia che l’Inter sta trattando. Queste le parole dell’esperto di mercato: “Dopo aver completato l’acquisto di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria, l’Inter sta per chiudere l’affare per assicurarsi Luis Henrique prima del Mondiale per Club”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.