14 Luglio 2025

Mercato Inter, Taremi parte ma sfuma un grosso obiettivo

L'attaccante iraniano lascerà presto i nerazzurri

Mehdi Taremi

Sono giorni di riflessione in casa Inter per quanto riguarda il calciomercato perché la dirigenza nerazzurra è chiamata a trovare dei rinforzi da fornire al nuovo allenatore Cristian Chivu ma al contempo anche a cedere quei giocatori che sono sulla lista delle uscite e che non faranno più parte del progetto tecnico del club.

Tra questi ultimi c’è anche Mehdi Taremi che, dopo un confronto con la società, ha accettato la cessione e ora si sta lavorando per trovare una destinazione gradita al giocatore con un club disposto ad accoglierlo ma anche a soddisfare le richieste economiche dell’Inter, intanto arriva un aggiornamento sul fronte dei colpi in entrata.

L’edizione odierna di Tuttosport, conferma l’uscita di Taremi ma scrive anche che è saltato un obiettivo per l’attacco. Nei giorni scorsi era emersa la pista Christopher Nkunku dal Chelsea: tuttavia, le condizioni economiche di questo affare sono inaccessibili per l’Inter sia per quanto riguarda il costo del cartellino che l’ingaggio del giocatore.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.