24 Ottobre 2025

Infortunio UFFICIALE in difesa: salta Napoli-Inter

Altro calciatore indisponibile per Chivu

Le parole di Cristian Chivu dopo Juventus-Inter

Si è aperta con una comunicazione ufficiale la conferenza stampa di questo pomeriggio di Cristian Chivu ad Appiano Gentile, alla vigilia del big match tra Napoli-Inter. Il club nerazzurro, infatti, ha fatto sapere ai giornalisti presenti in sala che domani non sarà a disposizione un calciatore per via di un infortunio rimediato nelle scorse ore.

Come annunciato ufficialmente dall’Inter, si tratta del giovane Tomas Palacios. Il centrale argentino ha riportato un risentimento al retto femorale della coscia sinistra e non partirà con i compagni verso Napoli. Il classe 2003 si aggiunge alla lista degli infortunati insieme a Marcus Thuram, Matteo Darmian e Raffaele Di Gennaro.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.