8 Ottobre 2016

Il ‘Papu’ Gomez conferma: “Sono stato vicino all’Inter. E vorrei vestire la maglia dell’Italia”

L'esterno offensivo ora all'Atalanta era stato cercato dai nerazzurri ai tempi di Andrea Stramaccioni
intervista gomez

Da un nerazzurro all’altro. Il ‘Papu’ Gomez, esterno offensivo argentino dell’Atalanta, ai microfoni di Sky racconta di essere stato vicino al trasferimento all’Inter qualche anno fa: “Sì, sono stato vicino all’Inter, mi voleva Andrea Stramaccioni. Anche alla Fiorentina, mi voleva Montella”.

Sulla possibilità di vestire la maglia della nazionale azzurra, poi, aggiunge: “Mi piacerebbe giocare nell‘Italia, per me ormai è come l’Argentina: se ci fosse la possibilità mi piacerebbe”. Dopo cinque anni in Italia, con oltre 170 presenze in A e 27 gol tra Catania ed Atalanta, Gomez si sente ormai italiano. E per il Ct Giampiero Ventura potrebbe essere un ottimo rinforzo.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.