Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

TMW – Agustina come Wanda Nara: sarà la nuova agente di Lautaro Martinez

Con lei anche il padre del Toro

Davide Ricci

"I tifosi dell'Inter faranno i dovuti scongiuri visto il passato, anche se la situazione è completamente diversa: come riporta TuttoMercatoweb.com Lautaro Martinez ha deciso di affidare la procura dei suoi affari alla compagna e neo madre della sua primogenita Agustina Gandolfo ed il padre Mauro. Una storia già vista dalle parti di Appiano Gentile, con l'ex attaccante - sempre argentino - Mauro Icardi rappresentato dalla moglie Wanda Nara.

 Lautaro Martinez, Getty Images

"Il futuro del Toro però sembra tutt'altra rispetto al suo connazionale: il numero 10 nerazzurro è stato inseguito per tanto tempo dal Barcellona, ed era l'obiettivo di mercato primario. Grazie anche al muro eretto dall'Inter però Lautaro è rimasto e diventerà una colonna della squadra del futuro. Il rinnovo di contratto è atteso a giorni, in concomitanza con il rientro in Italia del presidente Steven Zhang. Ora però, dall'altro lato della scrivania, ci saranno la compagna ed il padre.

"AGGIORNAMENTO - Arriva subito la smentita di Lautaro Martinez e della compagna Agustina Gandolfo, tramite i rispettivi profili Instagram, alla notizia riportata da Tuttomercatoweb.com di questo pomeriggio, con l’attaccante argentino che avrebbe cambiato procuratore consegnando la procura alla fidanzata ed al padre Mauro Martinez.