Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Sensi riparte dall’Italia. Ora dovrà riprendersi la titolarità all’Inter

Stefano Sensi, Getty Images

Stefano Sensi ha segnato con la maglia della nazionale italiana e ora ha intenzione di riprendersi l'Inter. Solo un anno fa l'interesse del Barcellona

Martina Napolano

"Il gol di Stefano Sensi contro la Lituania potrebbe far ben sperare per il futuro del calciatore. Per il centrocampista è un modo di ritrovare fiducia e convinzione per provare a conquistare anche la mediana nerazzurra. Suning sa bene che il calciatore ha talento, altrimenti non avrebbe speso ben 25 milioni per lui. Pensare che, però, possa togliere il posto ai tre interpreti di Conte, sembra difficile.

 Stefano Sensi (@Getty Images)

"

"Sarà lui a dover riconquistare la fiducia di Conte e riprendersi la titolarità che aveva conquistato all'inizio dello scorso campionato. Il primo problema da lasciarsi alle spalle, però, è quello degli infortuni. L'Inter, dal canto suo, ha intenzione di rilanciarlo, anche perché il suo contratto ha scadenza 2024, ma soprattutto perché conosce il suo talento e vuole puntare su di esso. Basti pensare che, come riporta calciomercato.com, solo un anno fa, il Barcellona aveva preso informazioni su di lui, segno che le sue qualità fanno gola a molti.