Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

JOAO MARIO

INDISCREZIONE PI – Sprint del Benfica, accordo con Joao Mario. Dal Portogallo confermano: cessione vicina

Joao Mario (@Getty Images)

Mossa a sorpresa del Benfica nelle ultimissime ore, la fumata bianca può arrivare a breve

Raffaele Caruso

Il calciomercato non finisce mai di stupire. Abbiamo raccontato per filo e per segno la telenovela Joao Mario e nelle ultime ore si è aperto incredibilmente un nuovo capitolo, che sembra essere quello decisivo.

 Joao Mario, Instagram (@joaomario)

Come raccolto dalla redazione di Passione Inter, il Benfica è pronto infatti a "strappare" il centrocampista portoghese di proprietà dell'Inter ai rivali dello Sporting CP. Nelle ultime ore è stato trovato un accordo tra Le Aquile e l'entourage di Joao Mario, sul piatto c'è un ricco contratto da 5 anni.

Dal Portogallo la trattativa tra Benfica e l'Inter è su tutte le pagine dei principali quotidiani sportivi. La fumata bianca sembra essere davvero ad un basso, ai nerazzurri è stata recapitata un'offerta da circa 7,5 milioni dieuro per l'acquisizione definitiva del cartellino.

Difficile, nonostante una clausola lo permetta, che lo Sporting pareggi la proposta. Joao Mario punta ad allenarsi con il suo nuovo club già dalla prossima settimana. Un affare a sorpresa, che sembrava destinato a non andare in porto a causa della clausola "anti Portogallo" che ora resta l'ultimo scoglio da superare.