7 Aprile 2024

Sanchez, spunta una nuova possibilità per il suo futuro

Gli aggiornamenti sul cileno

Inter's Alexis Sanchez portrait during italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Inter - FC Internazionale at the Friuli - Dacia Arena stadium in Udine, Italy, May 01, 2022 - Credit: Ettore Griffoni

Non è un mistero che il futuro di Alexis Sanchez, ma anche di Marko Arnautovic, possa essere lontano dall’Inter. L’attaccante cileno, nello specifico, è ritornato a Milano la scorsa estate da svincolato dopo una sola stagione – vissuta peraltro con ottimi numeri a Marsiglia – e firmando un contratto annuale con il club nerazzurro.

Da quello che filtra, la Beneamata non rinnoverà il legame con il numero 70, destinato a salutare dopo il secondo scudetto vinto con l’Inter. Oggi La Gazzetta dello Sport in edicola parla di una nuova possibilità per il suo futuro: dall’Argentina parlano concretamente di un interesse del River Plate. Si tratterebbe di un altro ritorno, visto che con i Millionaros ha giocato nella stagione 2007-08, quella che si rivelò trampolino di lancio per la sua brillante carriera in Europa, cominciata dall’Udinese nel 2008-09 e destinata – forse – a chiudersi con l’Inter.