Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato Inter

La Repubblica – Lautaro rifiuta prima offerta dell’Inter, Radu pista difficile: il punto sul mercato

La Repubblica – Lautaro rifiuta prima offerta dell’Inter, Radu pista difficile: il punto sul mercato

Dumfries proposto ad Inzaghi che dovrà studiarlo

Raffaele Digirolamo

L'edizione online del quotidiano La Repubblica ha fatto un punto completo sull'attuale situazione del mercato dell'Inter, che non può che partire dalla situazione relativa alla cessione di Achraf Hakimi. L'asta per l'esterno è entrata nel vivo, con il Paris Saint Germain pronto ad offrire 65 milioni ed il Chelsea che ne mette sul piatto 60 più il cartellino di Marcos Alonso. Le cifre, dunque, si stanno pian piano avvicinando alle richieste della società nerazzurra.

Novità importanti su Lautaro, che avrebbe rifiutato la prima offerta di rinnovo. Se i nerazzurri vorranno tenerlo dovranno provare ad alzare la proposta d'ingaggio: il suo agente, in ogni caso, ha ottimi contatti con Madrid, dove il calciatore piace sia all'Atletico che al Real.

 Lautaro Martinez (Getty Images)

Attivismo anche sul fronte delle operazioni in entrata: il nome di Danzel Dumfries, esterno del Psv Eindhoven che ha un contratto in scadenza nel 2023, è stato proposto ad Inzaghi che avrà il compito di valutarlo. L'alternativa sulla fascia destra è Emerson Royal, il cui cartellino però ha un costo più alto.

Decisamente complessa la pista Radu, che sembra destinato alla permanenza nella capitale. Stop anche all'affare Caicedo, così come altre suggestioni biancocelesti come Lazzari, vista anche la ritrosia del patron Lotito nei confronti dell'Inter dopo lo sgarbo Inzaghi.

tutte le notizie di