23 Giugno 2019

CdS – Guerra di nervi fra Roma ed Inter per Dzeko; Barella, i giallorossi ci provano. Ecco i dettagli

Entrambi i giocatori hanno un accordo verbale con i nerazzurri

Roma ed Inter non sono in buoni rapporti, eppure le due società sono costrette ad essere sedute allo stesso tavolo per parlare di mercato. I due club, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, si guardano in cagnesco per Edin Dzeko. L’affondo è arrivato a campionato non ancora concluso, e lo stesso calciatore aveva confidato ad alcuni amici che si sarebbe trasferito in nerazzurro. Il nuovo tecnico Antonio Conte è un suo grande sponsor ed avrebbe voluto trattenerlo in caso di approdo nella Capitale, ma il passaggio ad Appiano Gentile ha agevolato l’accordo con il centravanti.

Fra il bosniaco e l’Inter tutto è definito da tempo, mentre con la Roma la quadra non è stata trovata. Venti milioni la richiesta della società giallorossa, che ha fretta di incassare per chiudere il bilancio entro il trenta giugno, tredici l’offerta interista. Nei prossimi giorni le parti si rivedranno, mentre i capitolini stanno provando ad inserirsi per Barella.

Anche in questa trattativa Marotta ed Ausilio hanno chiuso l’accordo con il giocatore, che vuole solo l’Inter, ma non hanno trovato l’intesa con il Cagliari. L’offerta giallorossa, che prevede l’inserimento di Defrel e Luca Pellegrini, stuzzica maggiormente Giulini, ma convincere il centrocampista a trasferirsi in un club che non farà la Champions non sarà semplice.

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CdS – Wanda chiama Conte, nessuna apertura dal tecnico. Sulla convocazione in ritiro…