23 Giugno 2019

Dall’Inghilterra – L’Inter prova ad inserire Icardi nella trattativa per Lukaku. Senza cedere l’argentino…

Il centravanti belga è stato richiesto dal nuovo tecnico Antonio Conte

Sulle testate inglesi, ed in particolare sul Daily Express, si parla della vicenda relativa a Romelu Lukaku, centravanti del Manchester United ed oggetto dei desideri dell’Inter. Il nuovo tecnico Antonio Conte ha espressamente richiesto il belga, che di recente ha espresso parole al miele per l’allenatore salentino, e Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per soddisfarne le richieste.

Al momento, però, permane una certa distanza fra l’offerta del club nerazzurro e le richieste dei Red Devils, che vorrebbero incassare una cifra vicina agli 80 milioni. Il giocatore ha mostrato il suo gradimento per la Serie A ed accetterebbe di buon grado il trasferimento a Milano, ma prima le due parti dovranno trovare la quadra nella complessa vicenda. Nell’ultimo periodo l’attaccante è stato scavalcato da Marcus Rashford nelle gerarchie di Ole Gunnar Solskjaer, che sembra voler confermare la scelta anche nel prossimo campionato. Una ragione in più per volere l’addio.

Per poter abbassare le pretese dello United, l’Inter starebbe pensando di inserire Mauro Icardi nella trattativa, dato che farebbe molta difficoltà a prendere il belga senza prima cedere l’argentino.

  Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CdS – Wanda chiama Conte, nessuna apertura dal tecnico. Sulla convocazione in ritiro…