23 Giugno 2023

Cds – L’Inter pronta la sfida al Napoli: sondaggi per Koopmeiners

Marotta e Ausilio stanno valutando l'operazione

Teun Koopmeiners of Atalanta during italian soccer Serie A match SS Lazio vs Atalanta BC at the Olimpico stadium in Rome, Italy, February 11, 2023 - Credit: Raffaele Conti

L’Inter è concentrata sull’operazione Frattesi, con la concorrenza del Milan che si è fatta serrata, ma non rinuncia a sondare altri obiettivi. Uno dei nomi valutati dalla dirigenza interista è quello di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell’Atalanta.

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe pronta a inserirsi nella trattativa, insidiando il Napoli, da tempo interessato al giocatore. Marotta e Ausilio avrebbero avuto i primi contatti con il club bergamasco, che, di fronte a un possibile duello di mercato, potrebbe alzare le proprie pretese.

L’opinione di Passione Inter

Ci sentiamo di affermare che questa voce di mercato nata in Spagna abbia poche fondamenta perché uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di abbassare l’età media della squadra e certamente non deciderà di vendere il suo difensore più giovane, per di più una diretta concorrente nonché rivale come il Milan.

Bisseck ha inoltre da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società nerazzurra firmando fino al 2029 e questa è un’altra ragione per credere che resterà dove si trova oggi. Lo stesso difensore tedesco classe 2000 ha molto apprezzato anche il lavoro di valorizzazione che Inzaghi e il suo staff hanno fatto con lui.

Koopmeiners è un giocatore di grande qualità, che all’Atalanta ha confermato di poter essere importante. Un suo arrivo all’Inter non lo imporrebbe da subito come un titolare fisso, ma di certo potrebbe diventare presto una risorsa preziosa, viste anche le sue doti balistiche. Da capire quanto sarà serrata la concorrenza del Napoli e quali saranno le richieste dei bergamaschi.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.