4 Gennaio 2016
MERCATO – Lavezzi più vicino: l’Inter vorrebbe…
Ezequiel Lavezzi e l’Inter: un’infinita storia di mercato che potrebbe concludersi (in un modo o nell’altro) in questa sessione invernale. Secondo La Gazzetta dello Sport, Thohir sarebbe intenzionato ad acquistare l’argentino prima della scadenza del contratto che avverrà a giugno, per mettere a disposizione di Mancini un giocatore esperto e che sappia saltare l’uomo. Non […]
Ezequiel Lavezzi e l’Inter: un’infinita storia di mercato che potrebbe concludersi (in un modo o nell’altro) in questa sessione invernale. Secondo La Gazzetta dello Sport, Thohir sarebbe intenzionato ad acquistare l’argentino prima della scadenza del contratto che avverrà a giugno, per mettere a disposizione di Mancini un giocatore esperto e che sappia saltare l’uomo.
Non mancano le alternative: Feghouli, Ben Arfa, Candreva, Gabbiadini e Rabiot. Si tratta di nomi che potrebbero entrare nei radar nerazzurri soltanto qualora l’ex Napoli dovesse dire no al Biscione. L’Inter sogna Lavezzi, per lanciarsi definitivamente nella lotta scudetto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO