20 Marzo 2020

France Football – Da Barcellona pronti 90 milioni per Lautaro: l’Inter alza il prezzo

Il noto quotidiano francese interviene in tema di mercato

Sta diventando sempre più insistente il corteggiamento del Barcellona per Lautaro Martinez. Anche in Francia, il rinomato quotidiano online France Football, ha svelato alcuni importanti retroscena della trattativa con l’Inter. Il club blaugrana, diviso anche dalla tentazione di un ritorno di fiamma su Neymar, in caso di assalto al centravanti argentino ha già in mente di partire con una proposta non troppo elevata, vale a dire intorno a 90 milioni di euro.

La società del gruppo Suning, che reputa già insufficienti i 111 milioni della clausola sul contratto del ragazzo, dinnanzi ad una simile offerta avrebbe pochi problemi a rispedire tutto al mittente. Tra l’altro non va sottovalutato il precedente tra le due società degli ultimi mesi. Sebbene i tentativi nei confronti di Arturo Vidal, grande pallino di Antonio Conte, il Barcellona ha sempre fatto muro. Così, in caso di offerta dei blaugrana per Lautaro Martinez, l’Inter vorrebbe riprendersi la personale rivincita sugli spagnoli.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.