Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER INSIGNE

Mercato – Folle idea Insigne per l’Inter: Marotta prova il colpo dal Napoli

Mercato – Folle idea Insigne per l’Inter: Marotta prova il colpo dal Napoli

Nella formazione di Simone Inzaghi potrebbe agire da seconda punta

Antonio Siragusano

Dopo il primo pomeriggio a tinte nerazzurre per Edin Dzeko trascorso con i nuovi compagni ad Appiano Gentile, in attesa dell'ufficialità prevista per la giornata odierna, l'Inter sta già pensando al prossimo colpo. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, Beppe Marotta starebbe pensando a Lorenzo Insigne come folle idea di mercato e possibile rinforzo per l'attacco, approfittando dei problemi che sta riscontrando l'entourage del calciatore nel bel mezzo della trattativa per il rinnovo del contratto con il Napoli.

Insigne (@Getty Images)

Qualora l'Inter dovesse realmente tentare l'affondo, potrebbe bastare un'offerta da 25 milioni di euro in virtù della scadenza fissata al 30 giugno 2022. Il presidente De Laurentiis a quel punto potrebbe aprire ad una cessione per scongiurare il rischio di perdere il talento partenopeo tra meno di un anno a parametro zero, ma l'Inter dovrebbe comunque accontentare le richieste di Insigne per il nuovo contratto, dal momento che adesso guadagna circa 5 milioni di euro più bonus e punta chiaramente ad avere un ingaggio più elevato.

Secondo quanto aggiunto in mattinata dal Corriere dello Sport, l'offerta pensata da Marotta potrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro, ma con la possibilità di gestire i diritti di immagine. Qualora l'assalto dovesse fallire, l'Inter potrebbe comunque trattare il calciatore dal prossimo gennaio per averlo a costo zero in vista della prossima estate. Per il quotidiano romano, il club nerazzurro vorrebbe offrire al Napoli 15 milioni più il cartellino di Sanchez, sebbene difficilmente i partenopei accetteranno contropartite.

tutte le notizie di