Le prossime ore potrebbero essere decisive per l'addio di Alexis Sanchez all'Inter. Il cileno, che a parte qualche sprazzo sporadico non ha mai reso come si sperava, dovrebbe rescindere dietro buonuscita, per poi accasarsi dove vorrà, forse al Marsiglia.
Passioneinter.com![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER
Inter, addio di Sanchez ad un passo: l’agente atteso a Milano
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la tanto sospirata rescissione

Come riportato da Sport Mediaset, l'agente dell'attaccante, Fernando Felicevich, dovrebbe atterrare a Milano nelle prossime ore, per poi incontrarsi nel giro di un paio di giorni con l'Inter per sbloccare la situazione. Rispetto a Vidal, liberarsi di Sanchez costerà probabilmente di più: considerando incentivo alla rescissione e stipendi accantonati si dovrebbe arrivare addirittura sui 7-8 milioni di buonuscita. Nonostante la spesa, considerando l'ingaggio lordo, l'Inter finirà per risparmiare. Senza contare che leverà dallo spogliatoio un giocatore dalla personalità ingombrante e dall'ego smisurato, specie rispetto ai risultati recenti sul campo.
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA