28 Luglio 2020

Annuncio di Vertonghen sul suo futuro: “Ho in mente qualcosa, a breve parlerò”

Il centrale del Tottenham si esprime in merito al prosieguo della sua carriera

Dopo aver ufficialmente salutato il Tottenham, per Jan Vertonghen ora si aprono nuove porte per il futuro. Tra i diversi club che seguono la situazione del belga ci sono anche, in Italia, Inter e Roma, che osservano il suo profilo come eventuale rinforzo di esperienza e caratura internazionale. Ma è stato proprio Vertonghen a parlare del suo futuro durante un’intervista rilasciata a TalkSPORT: ecco le sue dichiarazioni.

“Quella al Tottenham è stata una bellissima esperienza e avrebbe potuto durare più a lungo, ma è arrivato il tempo che finisca. La mia nuova destinazione? Probabilmente uscirà prima o poi. Sto considerando le opzioni e sto scegliendo. Ovviamente la finestra di mercato ora è più lunga dell’anno scorso, quindi abbiamo un po’ più di tempo per valutare l’opzione migliore. Ho qualcosa nella mia testa e vedremo se verrà o no”, ha concluso Vertonghen sul tema mercato.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.