Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Coutinho Inter

Sport – L’Inter ripensa all’ex Coutinho: ipotesi prestito e concorrenza dalla Premier. E il Barcellona…

BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 18:  Philippe Coutinho of Barcelona warms up prior to the Group B match of the UEFA Champions League between FC Barcelona and PSV at Camp Nou on September 18, 2018 in Barcelona, Spain.  (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Il club blaugrana non esclude al 100% una permanenza dell'ex Inter, qualora non arrivassero offerte soddisfacenti

Raffaele Caruso

A volte ritornano. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, l'Inter starebbe valutando di riportare in nerazzurro Philippe Coutinho, fantasista brasiliano in uscita dal Barcellona.

L'ex Liverpool è uno dei giocatori messi sul mercato dal club blaugrana per fare cassa e alleggerire il monte ingaggi. Coutinho ha fallito con il Barcellona, ma l'Inter starebbe pensando di concedergli una seconda chance dopo la sua prima esperienza in nerazzurro.

La formula potrebbe essere quella del prestito, anche se come riportato da Sport, c'è da fare i conti con la concorrenza di due club di Premier League, campionato dopo Coutinho ha incantato con la maglia del Liverpool. Tra questi c'è il Leicester.

L'Inter accetterebbe solo un prestito con opzione di riscatto per il brasiliano che è rimasto legato all'ambiente nerazzuro. Il Decreto Crescita potrebbe favorire l'affare, ma Coutinho dovrebbe comunque accettare una notevole riduzione d'ingaggio. Da escludere uno scambio di prestiti vista la valutazione di 60 milioni di euro del cartellino da parte del Barcellona che comunque non esclude al 100% la sua permanenza.