Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter, in arrivo il primo scozzese della storia del club? Piace Doig del Verona

Inter, in arrivo il primo scozzese della storia del club? Piace Doig del Verona - immagine 1
Mezza Serie A lo tiene d'occhio

Pietro Magnani

L'Inter nella sua storia, come spiega chiaramente il suo nome, è stata parecchio "internazionale". Gli stranieri sono sempre stati tanti, ma ancora all'appello manca uno scozzese. Mancanza che presto potrebbe essere colmata da Josh Doig, laterale sinistro del Verona.

Come riportato da Calciomercato.com infatti, l'Inter sarebbe concretamente interessata al ragazzo, specie qualora dovesse cedere Gosens. La concorrenza per il giocatore però è molto agguerrita, con anche Atalanta, Bologna, Lazio, Napoli eRoma che lo tengono d'occhio. Doig finora si è dimostrato l'arma in più del Verona, pur non giocando sempre titolare. In sole 9 uscite ha già regalato 2 goal e 2 assist, non male per quello che di fatto è un terzino.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Le sue doti offensive, unite al ruolo naturale, sarebbero perfette per l'Inter di Inzaghi, che ne potrebbe fare una perfetta alternativa a Dimarco. Doig per il momento però non sembra intenzionato a muoversi da Verona: è un discorso che probabilmente dovrà attendere l'estate. Quando però, probabilmente, il costo del suo cartellino sarà lievitato in maniera importante.