Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Inter, Dzeko blocca Dybala: il bosniaco vuole restare a Milano

Inter, Dzeko blocca Dybala: il bosniaco vuole restare a Milano - immagine 1
Il bosniaco non vuole partire

Pietro Magnani

Paulo Dybala è ancora in stand by. Il fantasista argentino, solo un mese fa a un passo dall'Inter, ha tentennato troppo ad accettare la prima offerta nerazzurra e, per il momento, si trova appiedato. L'arrivo di Lukaku gli ha chiuso le porte numericamente, visto che ora come ora non basterebbe più il solo addio ad Alexis Sanchez (già di per sé abbastanza complicato). L'Inter infatti dovrebbe liberare un'altra casella in attacco.

Inter, Dzeko blocca Dybala: il bosniaco vuole restare a Milano- immagine 2

L'indiziato numero uno, sulla carta, sarebbe Edin Dzeko, per questione di caratteristiche e anagrafiche. Inzaghi vorrebbe infatti trattenere Correa, mentre Lukaku e Lautaro saranno i titolari. Il bosniaco tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttosport, si starebbe mettendo di traverso a qualsiasi tentativo di cessione. Avrebbe già rifiutato il Valencia ed il Monza, allontanando anche un possibile ritorno di fiamma con la Juventus. Dzeko, che quest'anno non sarà più titolare a discapito di Lukaku, vuole giocarsi le sue carte e dire la sua da subentrante.

La sua volontà però, che ribadirà una volta rientrato dalle vacanze il 13 luglio anche alla dirigenza, frena per forza di cose l'affare Dybala. Marotta valuta una strada alternativa. Possibile, secondo Tuttosport, l'azzardo con 5 attaccanti di livello subito, per poi provare a piazzare qualcuno da qui alla fine del mercato. Certo la Joya a zero è un'occasione che andrebbe colta al volo. A sfoltire l'attacco si si può anche pensare dopo.

tutte le notizie di