Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Dalla Turchia – Inter e Napoli si sfidano per un giovane talento del Fenerbahce

Dalla Turchia – Inter e Napoli si sfidano per un giovane talento del Fenerbahce - immagine 1
Non sarà facile però portarlo a Milano

Pietro Magnani

L'Inter potrebbe sondare il mercato turco per le prossime finestre di mercato. Almeno secondo quanto riportato dal portale turco Aspor.com. I nerazzurri infatti avrebbero nel mirino, insieme al Napoli, un interessante profilo direttamente dal Fenerbahce.

Pare che nerazzurri e partenopei siano rimasti stregati da Ferdi Kadioğlu, centrocampista olandese naturalizzato turco. Il giovane classe 1999 in questa stagione si è mostrato un profilo interessante e soprattutto duttile, giocando sia da centrocampista di fascia che da terzino, su entrambe le corsie. L'operazione però non sembra facile, almeno per l'Inter, visto che il club turco punta a monetizzare una cifra record per la Süper Lig, almeno 25 milioni di euro.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Che il campionato turco stia offrendo sempre più profili di qualità è evidente, come dimostrato dall'intuizione Kim del Napoli. Tuttavia è improbabile che i nerazzurri investano tanto, viste le poche finanze, su quella che sarebbe una scommessa. Kadioglu può sicuramente diventare un calciatore importante e la sua duttilità sulle fasce sarebbe una manna per l'Inter. Ma, a meno di operazioni spalmate su più anni o con contropartite tecniche, al momento è difficile pensare che l'Inter provi a portarlo a Milano a certe cifre. Da quanto raccolto dalla redazione di Passione Inter poi, il presunto interesse dell'Inter per il giocatore non sarebbe confermato, a differenza di quello del Napoli, più concreto.

 

tutte le notizie di