Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

L’Inter riapre il canale di mercato con la Sampdoria, si pensa allo Skriniar bis?

Mikkel Damsgaard, Getty Images

I nerazzurri seguono con interesse uno dei gioiellini blucerchiati

Pietro Magnani

"Nelle ultime stagioni Inter e Sampdoria hanno aperto un canale di mercato piuttosto florido e ben funzionante, per ambo le parti. E la tradizione sembra essere pronta a proseguire Stando a quanto riportato dal noto esperto di 'casa Inter', Pasquale Guarro, i nerazzurri sarebbero fortemente interessati ad un giocatore blucerchiato. Osservatori nerazzurri lo starebbero seguendo con enorme interesse da molto tempo e le relazioni su di lui sono sinora ottime.

 Mikkel Damsgaard, Getty Image

"Si tratta di Mikkel Damsgaard, giovane calciatore danese classe 2000. Il ragazzo, proveniente dal Nordsjaelland ha ben impressionato in questa stagione, mettendo già a referto due goal e due assist nelle sue prime 12 presenze. Damsgaard inoltre è molto duttile, potendo svariare sia sul fronte offensivo, avendo giocato sia da punta che da ala sinistra, sia a centrocampo, avendo ricoperto tutti i ruoli nella mediana doriana.

"Insomma un jolly dai piedi buoni e dal futuro roseo, proprio quello che servirebbe all'Inter per dare una scarica low cost alla propria rosa. Che si profili un'operazione simile a quella che portò un semi sconosciuto Skriniar, poi rivelatosi un grandissimo difensore, a Milano?