Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Nuova scadenza per Skriniar. E intanto Dumfries continua a deludere…

Skriniar Inter
Due operazioni delicate tengono banco in casa Inter

Pietro Magnani

Continua l'infinita telenovela tra l'Inter e Skriniar per il rinnovo del contratto. Ancora una volta la deadline ventilata da quotidiani ed esperti di settore è stata disattesa e quindi posticipata. Questa volta, secondo Sport Mediaset, la società aspetterà ancora 7-10 giorni prima di perdere definitivamente la pazienza.

Skriniar Inter

L'offerta a Skriniar infatti è impossibile da alzare ulteriormente e ora tutto dipende dal giocatore, che però finora si è "nascosto". Anche qualora volesse andarsene e non rinnovare però, pare che ormai al momento l'Inter non voglia cederlo a gennaio, ma trattenerlo fino alla fine del contratto. A tenere banco però non è solo Skriniar.

In casa nerazzurra si cerca di capire anche cosa fare con Dumfries. Le sue prestazioni stanno deludendo parecchio, anche troppo considerato il bel Mondiale. Per questo non è da escludere del tutto che l'Inter possa cederlo già a gennaio. Se continuasse così fino a giugno infatti, la sua valutazione rischierebbe di crollare. E la società ha bisogno come il pane dei possibili 60 milioni derivanti dal suo addio. Occhio quindi a Bayern Monaco e soprattutto Chelsea, scatenato sul mercato.

Denzel Dumfries

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

 

tutte le notizie di