Dall’Inghilterra – Sirene inglesi per Skriniar: interesse di Liverpool e Tottenham. E Skrtel gli dà un consiglio preciso

Il difensore dell’Inter è stato spesso sul punto di partenza la scorsa estate

di Andrea Pennacchi

Oltre agli impegni di campo, l’Inter ha sempre gli occhi puntati sul mercato, sia in entrata che in uscita. Nelle ultime ore è rimbalzata dall’Inghilterra una notizia che riguarda Skriniar, già accostato alla Premier League nei mesi scorsi. Secondo quanto riporta dailymail.co.uk, infatti, sarebbe forte l’interesse del Liverpool, che deve affrontare gli infortuni di van Dijk e Joel Gomez.

Milan Skriniar, Getty Images

Sul difensore slovacco restano vive anche le attenzioni del Tottenham, club che più di tutti lo aveva cercato in estate. Il centrale di Conte, però, ha un consigliere speciale che lo spinge a rimanere all’Inter: è Martin Skrtel, compagno di nazionale attualmente in forza al Başakşehir. L’ex Liverpool classe ’84 avrebbe confidato infatti a Skriniar che l’opzione migliore sarebbe quella di rimanere a Milano.

Queste le parole di Skrtel: “Ci sono momenti nella vita di ogni giocatore in cui le cose vanno molto bene, ma ci sono anche momenti in cui non vanno come previsto. Quando questo accade, è importante reagire. Skriniar sta vivendo qualcosa di simile all’Inter. Nelle ultime partite ha perso il ruolo di titolare e si parla sempre di più del fatto che potrebbe lasciare il club. Ma è ancora giovane e dovrebbe rimanere forte e lottare per la sua posizione. Nonostante l’interesse dei club inglesi e spagnoli, la soluzione migliore per lui sarebbe restare all’Inter, dove si è costruito un grande nome”.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy