Inter sul baby talento della Liga: “Colpo da 25-30 milioni”
Duello di mercato con il Liverpool

C’è ancora tempo prima dell’inizio ufficiale del calciomercato, ma l’Inter si sta già muovendo per sondare il terreno e trovare diversi obiettivi sui quali investire. Un nome nuovo potrebbe arrivare dalla Spagna ed è stato rilanciato in queste ore da AS.
I nerazzurri, infatti, sarebbero pronti a contendere al Liverpool, il fantasista del Las Palmas, Alberto Moleiro. Il 20enne spagnolo ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, ma il suo addio potrebbe arrivare anche per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro.
Non solo i nerazzurri e i Reds sul giocatore. In Spagna, infatti, Moleiro piace anche Real Betis e Villarreal sono interessate a lui.
L’opinione di Passione Inter
Ci sentiamo di affermare che questa voce di mercato nata in Spagna abbia poche fondamenta perché uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di abbassare l’età media della squadra e certamente non deciderà di vendere il suo difensore più giovane, per di più una diretta concorrente nonché rivale come il Milan.
Bisseck ha inoltre da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società nerazzurra firmando fino al 2029 e questa è un’altra ragione per credere che resterà dove si trova oggi. Lo stesso difensore tedesco classe 2000 ha molto apprezzato anche il lavoro di valorizzazione che Inzaghi e il suo staff hanno fatto con lui.
Per competere con il Liverpool in un duello di mercato, l’Inter dovrà essere brava a lavorare ai fianchi il club e il giocatore. La disponibilità economica degli inglesi è molto più alta e se si dovesse scatenare un’asta difficilmente i nerazzurri potrebbero tenergli testa.