Vidal tratta la rescissione con il Barcellona, poi sarà un giocatore dell’Inter

Vidal tratta la rescissione con il Barcellona, poi sarà un giocatore dell’Inter

L’agente del cileno a lavoro con la società catalana.

di Raffaello Lapadula

Arturo Vidal sarà presto un nuovo giocatore dell’Inter. Fortemente voluto dall’allenatore Antonio Conte che non vede l’ora di tornare a lavorare insieme al cileno dopo i tempi passati in bianconero. L’agente del centrocampista sta ora lavorando con il Barcellona sulla buonuscita del proprio assistito e sui premi da riscuotere.

Stando a ciò che riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza blaugrana, sembra essersi convinta a rescindere il contratto con il cileno ed anche a rinunciare all’indennizzo per il cartellino, così come accaduto con il Siviglia per la cessione di Ivan Rakitic. Il Barcellona, però, chiede a Vidal di rinunciare agli 8 milioni netti che dovrebbe percepire nella stagione 2020-21, mentre il giocatore vorrebbe una buonuscita.

A lavoro vi è l’agente del calciatore Fernando Felicevich che sta tentando di limare queste ultime situazioni senza che divengano spinose. A meno di clamorosi colpi di scena, una volta sistemata la questione con il Barcellona, Vidal sarà un nuovo giocatore dell’Inter.

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy