Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Lautaro Inter

Camano spaventa l’Inter, ma Suning frena: per Zhang Lautaro non è in vendita. Le ultime

Lautaro Martinez, Getty Images

Il numero 10 dell'Inter piace tanto all'Atletico Madrid

Raffaele Caruso

Le parole rilasciate ieri da Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, al quotidiano spagnolo Sport non sono state accolte positivamente all'interno dell'ambiente nerazzurro. Ma, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la strategia dell'Inter al momento non cambia.

 Lautaro Martinez (Getty Images)

Achraf Hakimi dovrebbe essere l'unico big da sacrificare sul mercato, l'Inter farà di tutto per trattenere il suo numero 10 (che piace soprattutto all'Atletico Madrid di Simeone) a Milano. Anche perché nessuna richiesta è ancora arrivata per l’argentino e servirebbe comunque un maxi assegno da 90 milioni.

Sul piatto c'è un'offerta di rinnovo da parte del club nerazzurro, con un contratto da 4,5 milionidi euro a salire, bonus esclusi: l’Inter è pure disposta a disinteressarsi della gestione dei diritti d’immagine, nodo intorno a cui ha fatto crac il rapporto tra Martinez e i precedenti rappresentanti. Lo stesso Lautaro non ha mai fatto espressa richiesta di vendita, anzi fa professione di interismo e vorrebbe crescere la piccola Nina a Milano.

tutte le notizie di