Lookman SHOCK: “E’ scomparso”. E l’Inter offre 50 milioni
L'attaccante ha lasciato Bergamo
Clamorosa novità di mercato sul fronte Ademola Lookman. Dopo aver disertato per due giorni di fila il centro sportivo dell’Atalanta, il centravanti nigeriano viene dato adesso per disperso. A riportarlo è Ivan Zazzaroni che sin dalle prime battute di questa telenovela ha sempre raccontato con precisione ogni sviluppo della trattativa.
Lookman avrebbe dunque lasciato Bergamo, ennesimo segnala della volontà di lasciare l’Atalanta e spingere per la cessione all’Inter. Lo stesso club nerazzurro, sempre secondo il giornalista, starebbe preparando il definitivo rilancio da 50 milioni di euro complessivi, compreso l’inserimento di un giovane come contropartita. Prima, però, servirà una risposta dai Percassi.
Queste le ultime notizie sul caso Lookman riportate da Zazzaroni: “Ademola ha lasciato fisicamente Bergamo e nessuno sa dove sia. L’Inter attende novità da Percassi (i rapporti tra club sono ottimi) ed è pronta ad arrivare a 50, non oltre (stavolta davvero), possibilmente inserendo un giovane come contropartita di definizione: ipotizza 46, 47 più il baby talento”.