Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Sky – L’Inter non vuole privarsi della Lu-La. Per Lautaro pronto il rinnovo: i dettagli

Lukaku Lautaro (@Getty Images)

L'Inter di Antonio Conte non può fare a meno della coppia Lautaro-Lukaku e sta lavorando già al rinnovo dell'argentino: tutti i dettagli

Martina Napolano

"In attesa di terminare la stagione in corso, l'Inter è già al lavoro per la prossima stagione e ha intenzione di tenere saldi, al loro posto, Lukaku e Lautaro Martinez. Non c'è alcun dubbio sulla loro permanenza a Milano perché entrambi sono due pilastri della squadra. Per questo motivo, i nerazzurri stanno lavorando al rinnovo di Lautaro Martinez.

 Lautaro Martinez, Getty Images

"Come riporta Sky Sport, per l'attaccante argentino si è deciso che il contratto in essere verrà prolungato e adeguato a cifre più alte di quelle attuali, che al momento ammontano a 3 milioni di euro. L'ingaggio del Toro verrà aumentato a 5 milioni di euro più bonus.  Le parti, negli incontri avuti nelle settimane precedenti, hanno trovato un punto d'incontro e l'entourage del calciatore ha capito che il calcio sta attraversando un momento difficile.

"Tra i temi trattati anche quello della cessione, in cui l'Inter ha fatto presente che non venderà in nessun caso Lautaro, ma che serviranno tanti soldi per portarlo via da Milano.