Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Sky – L’Inter non vuole privarsi della Lu-La. Per Lautaro pronto il rinnovo: i dettagli

Lukaku Lautaro (@Getty Images)

L'Inter di Antonio Conte non può fare a meno della coppia Lautaro-Lukaku e sta lavorando già al rinnovo dell'argentino: tutti i dettagli

Martina Napolano

"In attesa di terminare la stagione in corso, l'Inter è già al lavoro per la prossima stagione e ha intenzione di tenere saldi, al loro posto, Lukaku e Lautaro Martinez. Non c'è alcun dubbio sulla loro permanenza a Milano perché entrambi sono due pilastri della squadra. Per questo motivo, i nerazzurri stanno lavorando al rinnovo di Lautaro Martinez.

 Lautaro Martinez, Getty Images

"Come riporta Sky Sport, per l'attaccante argentino si è deciso che il contratto in essere verrà prolungato e adeguato a cifre più alte di quelle attuali, che al momento ammontano a 3 milioni di euro. L'ingaggio del Toro verrà aumentato a 5 milioni di euro più bonus.  Le parti, negli incontri avuti nelle settimane precedenti, hanno trovato un punto d'incontro e l'entourage del calciatore ha capito che il calcio sta attraversando un momento difficile.

"Tra i temi trattati anche quello della cessione, in cui l'Inter ha fatto presente che non venderà in nessun caso Lautaro, ma che serviranno tanti soldi per portarlo via da Milano.

tutte le notizie di