Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Per Lukaku “c’è solo l’Inter”. Da Conte al feeling con Lautaro: no al Manchester City di Guardiola

Romelu Lukaku, Getty Images

L'attaccante belga non ha alcuna intenzione di lasciare Milano

Raffaele Caruso

"Per Romelu Lukaku"c'è solo l'Inter". Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante nerazzurro non ha alcuna intenzione di lasciare Milano e cedere ai corteggiamenti sul mercato del Manchester City di Pep Guardiola.

 Romelu Lukaku, Getty Images

"Nella passata estate il club inglese aveva sondato il terreno con il numero 9 nerazzurro e aveva bussato anche alla porta dell'Inter. Nessuno dei due però ha mai aperto, Guardiola non ha ancora mollato la presa, effettuando nuovi sondaggi, ma la risposta ancora oggi è sempre la stessa. La sintonia tra l'Inter e Lukaku è totale.

"Big Rom è il protagonista dell'oggi ma anche del domani nerazzurro. Lukaku ha un rapporto speciale non solo con Conte, ma anche con Lautaro che va oltre il feeling sul campo. Considera la Serie A il campionato ideale per le sue caratteristiche, come certificato dai numeri pazzeschi raggiunti in queste due stagioni, e ne fa anche una questione d'onore: a meno che non sia l’Inter a imbastire una trattativa di cessione che lo riguarda, non sarà certamente lui a chiedere di lasciare un club che ha investito su di lui nel momento peggiore della sua carriera.