Mercato – Ausilio conferma la cessione di Dalbert. E su Marcos Alonso…

Il direttore sportivo era ospite della presentazione del nuovo libro di Di Marzio

di Antonio Siragusano

La conferma della cessione di Dalbert verso il Rennes è appena arrivata dal direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio. Ospite in occasione della presentazione del nuovo libro scritto da Gianluca Di Marzio “Grand Hotel Calciomercato”, il dirigente nerazzurro – interpellato dal conduttore di Sky Sport Alessandro Bonan – ha confermato l’affare in uscita con la formazione francese, che libererà finalmente un’altra casella all’interno della rosa nerazzurra.

Il ds interista, però, non ha successivamente dato certezze sulla possibile operazione in entrata per Marcos Alonso, anche se ridendo alla domanda sull’esterno spagnolo ha dato l’impressione di poter realmente fare un tentativo con il Chelsea. Insomma, il mercato dell’Inter è ancora nel pieno delle operazioni e potrebbe regalare ad Antonio Conte un altro pupillo per la fascia sinistra per fare l’ennesimo salto di qualità in avanti.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. luigi.bond_357 - 4 settimane fa

    Il problema dell’inter è la difesa dove invece di migliorare siamo decisamente peggiorati. Kumbulla, a quelle conjdizioni, quelle con cui è finito alla Roma, andava assolutamente preso mentre, che Kolarov fosse un giocatore finito era, romai, evidente. Purtroppo, io non vengo pagato per fare il consulente di mercato mo così come per Joao Mario e Gabigol, Icardi, Nainggolan e, ora, Kolarov non mi ero certamente sbagliato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy