31 Luglio 2019

Mercato – Dybala-United, Paratici a Londra per la trattativa

La trattativa sembra essere entrata nel vivo

Altro che manovra di disturbo, la Juventus ha fatto sul serio per Romelu Lukaku e da poco il calciatore ha lasciato Carrington con l’accordo in tasca. Come riporta gianlucadimarzio.com, i discorsi tra Juventus e Manchester United, adesso proseguono per convincere Paulo Dybala. A Londra, oltre a Dybala e il suo agente, c’è anche Pastorello, agente di Lukaku, e Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus.

La volontà è quella di raggiungere l’intesa e portare a termine lo scambio. Dybala è atteso a Torino dopo le vacanze per allenarsi con Maurizio Sarri, con il quale vorrà anche parlare nei prossimi giorni. Tra frenate e ottimismo, la trattativa va avanti.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.